Aston Martin Sceglie Il Meglio Nel Campo Della Diagnostica

Aston Martin Oscilloscope Diagnostics kit (Hi-res)

10 April 2007
Category: Automotive Diagnostics

ASTON MARTIN SCEGLIE IL MEGLIO NEL CAMPO DELLA DIAGNOSTICA:

Pico Technology fornisce un kit diagnostico personalizzato per ogni rivenditore Aston Martin nel mondo.

Aston Martin è entrato a far parte della crescente schiera di produttori di automobili che hanno scelto di dotare i loro rivenditori del kit diagnostico di Pico Technology. Dato il costante aumento dei componenti elettronici nei veicoli moderni, l’oscilloscopio è diventato uno strumento essenziale per qualunque produttore che si impegni a fornire un'assistenza a livello internazionale, insieme ad affidabilità e prestazioni. Il kit diagnostico di Pico supporta l’intera gamma degli attuali veicoli e la sua applicazione può essere facilmente estesa ai nuovi modelli.

Il kit per l’industria automobilistica PicoScope trasforma un PC in uno strumento diagnostico ad elevate prestazioni, utilizzabile su veicoli di ogni marca e modello. L’oscilloscopio a quattro canali è in grado di visualizzare forme d'onda della tensione e della corrente di tutti i componenti elettrici, quali ad esempio sensori MAP e di flusso d’aria, motorini d’avviamento e pompe del carburante; modelli complessi di iniezione e accensione multicilindro; infine, perfino segnali fisici di bus CAN e LIN.

Alan Tong, amministratore delegato di Pico Technology, dichiara: “Siamo felici che Aston Martin sia entrato a far parte del gruppo di case automobilistiche che hanno scelto il nostro kit diagnostico. Questo dimostra che il kit si accoppia perfettamente con i veicoli dalle migliori prestazioni su strada”.

Pico ha prodotto kit personalizzati per numerosi produttori di camion e automobili. Se siete interessati alle vantaggiose soluzioni di Pico al numero +44 (0)1480 396 395.

IL KIT PER L’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA DI PICO TECHNOLOGY