Nuova sonda coil-on-plug (COP) di Pico Technology per la cattura di segnali

02 March 2015
Category: Automotive Diagnostics

Pico Technology ha introdotto sul mercato una nuova sonda coil-on-plug (COP) per la cattura di segnali destinata alla verifica senza contatto di bobine di accensione, candele, iniettori, attuatori induttivi e altri segnali di commutazione ad alta tensione con tecnologia coil-on-plug (COP).

La nuova sonda è dotata di una maniglia di facile impugnatura, di un’asta flessibile per agevolare l’accesso anche in spazi ristretti e di una funzione di acquisizione del segnale avanzata per adattarsi a una più ampia gamma di componenti.

·   Individuazione rapida di accensioni irregolari

·  Possibilità di confrontare rapidamente i segnali secondari, più velocemente rispetto alla verifica dei segnali primariPossibilità di utilizzo anche per la verifica di iniettori e altri attuatori induttivi

·  Funziona con tutti gli oscilloscopi PicoScope per l’industria automobilistica

·  Design flessibile per facilitare l’accesso ai componenti difficili da raggiungere

·  Non sono richieste batterie

Compatibile con qualsiasi oscilloscopio Pico per l’industria automobilistica, la sonda COP per la cattura di segnali può anche essere utilizzata per acquisire forme d’onda di iniettori e attuatori in un’ampia gamma di marchi e modelli. È possibile acquistare la sonda separatamente o con un apposito cavo per la messa a terra.