Pico Technology annuncia l'espansione con un ufficio di rappresentanza APAC

24 March 2017
Category: General

Pico Technology, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di oscilloscopi per PC ad elevate prestazioni, oscilloscopi di campionamento e registratori di dati, è lieta di annunciare l'apertura del suo nuovo ufficio a Shanghai, in Cina, con l’obiettivo di assicurare una presenza locale e supporto alle sue vendita nella regione APAC (Asia-Pacifico).

Alan Tong, Amministratore Delegato, ha affermato: “Stiamo inaugurando oggi l’ufficio APAC di Pico Technology a Shanghai, in Cina. Sono orgoglioso del fatto che Pico sia in espansione; questa apertura ci permetterà di avere una presenza locale nella regione APAC, in modo da poter sostenere più da vicino i nostri clienti basati in questa parte del mondo. Vantiamo un approccio unico verso la vendita, nel quale trattiamo i clienti come nostri amici, fornendo aggiornamenti software gratuiti e supporto tecnico per la durata di vita di ogni prodotto. D’ora in poi, saremo in grado di estendere questo stretto rapporto anche ai nostri clienti con sede nella regione APAC.”

Questa espansione si traduce, inoltre, nell’insediamento di un team APAC guidato da Sui Li, Vice Presidente Vendite per la regione Asia-Pacifico. Sui Li ha affermato “Sono entusiasta di entrare a far parte questa dinamica azienda, che vanta una presenza di lunga data come leader nel mercato degli oscilloscopi per PC. Non vedo l'ora di espandere l’attività di Pico nella regione APAC e di costruire sui punti di forza già esistenti del marchio della zona.”

Nel 2016, Pico Technology ha celebrato 25 anni di attività. I registratori di dati Pico, gli oscilloscopi e i generatori di segnale vengono utilizzati da ingegneri, scienziati e tecnici in tutto il mondo per portare i loro prodotti sul mercato. I prodotti di diagnostica automobilistica di Pico aiutano a far girare le ruote a costruttori di veicoli e società di servizi in ogni continente.

Pico ha oltre un centinaio di dipendenti presso la sua sede principale a St. Neots, nel Regno Unito e nelle società affiliate negli Stati Uniti, Lituania e ora anche in Cina. L’azienda, strutturata su tre divisioni - Test e Misurazione, Diagnostica Automobilistica e Radiofrequenza - produce prodotti di test commercializzati in tutto il mondo.