Pico Technology Estende A Cinque Anni La Garanzia Sui Suoi Prodotti Più Conosciuti

09 October 2009
Category: General

I più conosciuti prodotti di Pico Technology, azienda leader nel settore degli oscilloscopi per PC e dei sistemi di registrazione dati, da oggi potranno godere di una garanzia di cinque anni contro i difetti di fabbricazione.

“Molte aziende garantiscono i loro articoli per uno o due anni soltanto” spiega l'amministratore delegato Alan Tong. “Noi di Pico Technology siamo talmente convinti della qualità dei nostri prodotti che abbiamo deciso di offrire una preziosa garanzia supplementare senza alcun costo aggiuntivo”.

La nuova garanzia di cinque anni coprirà 15 modelli di oscilloscopi USB e 5 registratori di dati USB. Tutti i nostri oscilloscopi e registratori di dati possono essere utilizzati con un computer da tavolo o con un notebook. Dal momento che i nostri prodotti non integrano computer di sorta, possiamo concentrarci completamente nel progettare la strumentazione e il software specializzato indispensabili ad effettuare misurazioni accurate. In questo modo siamo in grado di realizzare articoli molto più piccoli, leggeri, a basso consumo ed economici rispetto ad altri prodotti da banco della concorrenza.

I nostri oscilloscopi USB spaziano dal modello PicoScope 2104, uno strumento da 10 MHz che alloggia tutti i componenti elettronici in un'ergonomica sonda portatile, al modello PicoScope 5204 con ampiezza di banda da 250 MHz, frequenza di campionamento in tempo reale da 1 GHz e una memoria di campionamento da ben 128 MB. I nostri registratori di dati USB vanno invece dall'economico PicoLog 1016 a 10 canali, con 12 ingressi e risoluzione a 10 bit, al modello ad alta precisione ADC-24 con 16 canali e risoluzione a 24 bit. Ciascun prodotto comprende una copia integrale del software PicoLog o PicoScope, ovvero offre tutte le funzioni pubblicizzate senza dover spendere altro denaro in prodotti aggiuntivi.

Infine, con la nuova garanzia di cinque anni, gli oscilloscopi e i registratori di dati Pico oggi offrono un rapporto qualità/prezzo davvero imbattibile. Per scaricare le schede tecniche, conoscere il recapito del rivenditore locale più vicino oppure ordinare on-line visitate il sito www.picotech.com.