New look per il catalogo Pico

New Look Catalogue (Hi-res)

04 March 2002
Category: General

Veste nuova e tanti nuovi prodotti: è stato trasformato il catalogo Pico Technology di prodotti per test e misura, progettati per applicazioni di engineering, diagnostica automobilistica, istruzione pubblica e acquisizione dati per l'industria

• Nuovo formato A5, più chiaro
  • Software gratuito
  • Specifiche tecniche e tabelle
  • Test generali e misura
  • Instrumentation software per l'educazione pubblica
  • Automobilistica

Cambridge, RU - 4 marzo 2002 - Pico Technology, azienda specializzata nella strumentazione PC-based, ha annunciato la disponibilità del suo catalogo marzo-ottobre 2002. Il catalogo, nel nuovo formato A5, presenta oltre una dozzina di nuovi prodotti e accessori e illustra dettagliatamente l'intera gamma di strumenti e apparecchiature Pico per il data logging basato su PC.

Alla sua prima presenza in catalogo troviamo l'apparecchio ADC-212/100, che trasforma un PC desk-top o portatile in un oscilloscopio high-end 5GS/s, analizzatore di spettro a 50MHz e multimetro. L'ADC-212/100 è inoltre corredato di software che ne consente l'utilizzo come strumento per data acquisition e data logging ad alta velocità.

Un'altra novità del catalogo è l'esauriente sezione di riferimento, che presenta l'estesa gamma di strumenti Pico basati su PC. Che si tratti di applicazioni di test generali e misura, automobilistiche o didattiche, scegliere lo strumento o l'accessorio più adatto è semplice: basta selezionare le specifiche richieste dalle tabelle di dati.

Il catalogo dettaglia inoltre le caratteristiche e le capacità degli strumenti software Pico: PicoScope, che trasforma il PC in un oscilloscopio, un analizzatore di spettro e un multimetro, PicoLog, un programma potente e flessibile per acquisire, analizzare e visualizzare dati; e EnviroMon per Windows, il software per i data logger EnviroMon Pico - che ora supportano il networking IP e la connettività wireless GSM.