Nuovo catalogo Pico

Pico's New Catalogue (Hi-res)

18 November 2002
Category: General

Pico Technology - disponibile il nuovo catalogo gratuito, con oltre 100 prodotti e accessori

• Oltre 100 prodotti e accessori dettagliati
  • Strumenti di test e misura e data logger
  • Per ingegneri, tecnici automobilistici e utenti del settore Educational

Cambridge, Regno Unito, 18 novembre 2002 - Pico Technology, azienda specializzata negli strumenti di test e misura basati su PC, ha annunciato l'immediata disponibilità del Catalogo novembre 2002 - giugno 2003. Il catalogo, 44 pagine a colori formato A5, illustra oltre 100 prodotti e accessori di strumentazione e data logging.

Per richiedere un catalogo gratuito, rivolgersi a Pico Technology per telefono: +44 1480 396395; fax: + 44 1480 396296, o al sito web www.picotech.com/brochure.html

Il nuovo catalogo è suddiviso nelle seguenti sezioni:

• Oscilloscopi, analizzatori di spettro e multimetri, compreso il PicoScope, basati su PC
  • Prodotti per l'acquisizione di dati - compreso il PicoLog
  • Prodotti per il monitoraggio della temperatura e dell'umidità
  • EnviroMon -data logger, convertitori e sensori standalone e basati su PC
  • Sensori, Sonde e Accessori
  • Diagnostica automobilistica
  • Oscilloscopi e data logger per uso Educational

Due novità nel Catalogo novembre 2002 sono i kit per Diagnostica automobilistica e Monitoraggio della corrente di rete, entrambi costituiti da combinazioni di strumenti, software e accessori per settori dedicati.

Le specifiche tecniche per tutti gli oscilloscopi e i data logger sono presentate chiaramente in tabelle, allo scopo di assistere nella selezione dei prodotti. Inoltre il catalogo contiene frequenti schermate degli strumenti soft più noti Pico, e cioè PicoScope, PicoLog ed EnviroMon , per illustrare le interfacce utenti.