PicoScope™ 4425A: Diagnostica attiva

(Hi-res)

02 April 2020
Category: Automotive Diagnostics

Pico Technology lancia oggi i nuovi oscilloscopi diagnostici PicoScope 4425A e 4225A, disponibili in configurazioni a 4 e 2 canali. Quest'ultimo oscilloscopio PicoScope diagnostico combina tutti i punti di forza dei nostri attuali oscilloscopi da laboratorio 4425/4225, aggiungendo però un'interfaccia intelligente per accessori alimentati e intelligenti (PicoBNC+™), che combina il BNC standard con una connessione digitale attiva e alimentazione. I modelli 4425A e 4225A continuano a funzionare con tutte le sonde BNC e gli accessori esistenti, preservando i vostri investimenti.

A causa dell'attuale situazione generata dal COVID-19, Pico ha dovuto apportare delle modifiche al piano di lancio, poiché la maggior parte del personale lavora in remoto. Abbiamo discusso sulla possibilità di ritardare il lancio però abbiamo deciso che avremmo portato avanti il piano iniziale e avremmo fatto il miglior lancio possibile. I tecnici di tutto il mondo utilizzano PicoScope per correggere guasti nei veicoli e nelle attrezzature fuoristrada come le mietitrici. I nostri clienti non hanno smesso di lavorare e continueremo a supportarli in tutti i modi possibili.

I nuovi modelli lo rendono ancora più semplice (e intuitivo) sia per utenti inesperti sia per quelli esperti, con nuove funzionalità di test e soluzioni che non andranno mai fuori moda. Insieme a una gamma di accessori, è disponibile un kit per i valutatori dei veicoli e il nostro kit EV sarà lanciato a breve.

La nuova connessione PicoBNC+ è un design di uso immediato: spingi per connetterti ed è tutto fatto! I LED interattivi sull'oscilloscopio corrispondono alla codifica a colori sulle sonde quando sono collegati. Le sonde sono automaticamente riconosciute nel software e impostate di conseguenza, rendendo la diagnostica ancora più semplice e veloce con PicoScope 4425A.

Il riconoscimento della sonda PicoBNC+ fa risparmiare tempo, riduce gli errori e consente ai nuovi utenti di diventare più sicuri e a proprio agio più rapidamente rispetto ad altre sonde.
Per sonde alimentate PicoBNC+ si intende che i morsetti di corrente sono sempre pronti all'azione, senza batterie o limiti per le misurazioni a lungo termine.
Il controllo software PicoBNC+ fornisce lo zero automatico sulle sonde, evita le impostazioni di commutazione manuale e semplifica la configurazione della sonda per gli utenti.
I LED di stato del canale forniscono una chiara indicazione di quali sonde si collegano a quale canale, e dei canali attivi.
Mancata corrispondenza della sonda [PicoScope 7] elimina la possibilità di impostazioni o misurazioni accidentali errate.

Oltre alle nuove funzionalità, la sonda 4425A offre ancora i vantaggi riscontrati nella precedente sonda 4425 di PicoScope: ConnectDetect™, intervallo d'ingresso di tensione ± 200 V, sistema d'ingresso flottante, alta frequenza di campionamento (fino a 400 MS/s), alta risoluzione verticale (da 12 a 16 bit migliorata), interfaccia SuperSpeed USB 3.0, larghezza di banda 20 MHz, trigger avanzati, filtro avanzato, memoria buffer di grandi dimensioni (250 milioni di campioni), canali matematici, righelli di misura e fase, biblioteca di forme d'onda di Pico, oltre 150 test guidati e gli fantastici aggiornamenti gratuiti del software Pico.

PicoScope è utilizzata e considerata affidabile da più riparatori autorizzati e indipendenti rispetto a qualsiasi altro sistema di misurazione, poiché offre loro la capacità, la sicurezza e il supporto per trovare e provare rapidamente la correzione della maggior parte dei guasti del veicolo. PicoScope consente di diagnosticare guasti elettrici, di pressione, idraulici e NVH (Rumore, Vibrazione e Ruvidità), offrendo una copertura completa su veicoli di ogni tipo, camion, autobus, motociclette, attrezzature agricole e edili, sistemi fuoristrada e industriali.

PicoScope 4425A stabilisce un nuovo standard negli oscilloscopi diagnostici per i tecnici dei veicoli e delle attrezzature, offrendo prestazioni e usabilità senza rivali incentrate sul rendere la diagnostica più rapida e accurata che mai.

Acquistando un PicoScope, usufruirai di oltre 25 anni di investimenti nei migliori oscilloscopi diagnostici del mondo. Unisciti a noi! Gli oscilloscopi e i kit PicoScope 4425A/4225A sono ora disponibili presso i nostri distributori in tutto il mondo e direttamente dal sito www.picoauto.com.

Informazioni su Pico Technology

Pico Technology vanta oltre 25 anni come leader nel settore della progettazione, sviluppo e produzione di oscilloscopi per PC ad alta prestazione e registratori di dati, mentre gli ingegneri presso la nostra sede dell’Est Europa lavorano nel mercato della RF e delle microonde sin dal 1974.

Insieme abbiamo costruito un impressionante e innovativo portafoglio di prodotti e software a dimensioni ridotte, ad alte prestazioni e spesso a prezzi univocamente bassi. Tra gli esempi, si segnalano: gamma di oscilloscopi per campionamento PC PicoScope con larghezze di banda fino a 25 GHz; oscilloscopi in tempo reale con risoluzioni hardware fisse e flessibili fino a 16 bit, memorie tampone profonde e capacità di segnale misto; i registratori di dati di temperatura TC-08 e PT-104 e il multi-premiato Automotive Oscilloscope Kit.

Maggiori informazioni su Pico Technology sono disponibili sul sito:

www.picotech.com