Diagnostica PicoScope

PicoScope Diagnostics (Hi-res)

19 September 2005
Category: Automotive Diagnostics

PICO TECHNOLOGY LANCIA IL NUOVO KIT DIAGNOSTICO CON OSCILLOSCOPIO PER PC A DUE CANALI

Pico Technology lancia il nuovo kit diagnostico con oscilloscopio a due canali per PC, basato sull'innovativo oscilloscopio per PC per uso automobilistico PicoScope. Il kit è stato progettato specificamente per i tecnici automobilistici e meccanici, per consentire diagnosi rapide e accurate dei componenti elettrici ed elettronici, nonché dei circuiti installati nei moderni autoveicoli.

Il kit con oscilloscopio a due canali per PC include tutti i componenti necessari per testare il motore alla ricerca di eventuali anomalie. Dispone del software PicoScope Automotive per la raccolta, la visualizzazione, la memorizzazione e l'analisi dei valori rilevati. Gli accessori comprendono morsetti, sensori di accensione, conduttori di prova e sonde, tutti inclusi in una custodia da trasporto in materiale rigido.

La potente combinazione del kit con oscilloscopio a due canali e del software PicoScope Automotive consente di testare la gamma di sensori e attuatori installati sui moderni autoveicoli. Il software contiene una libreria tecnica di riferimento con test ed esercitazioni su oltre 50 argomenti, accompagnati da illustrazioni sulle forme d'onda. I componenti e i circuiti che possono essere verificati includono accensione, iniettori, ABS, sonde lambda, compressione relativa, pompe del combustibile, bus CAN e molti altri ancora. Il kit con oscilloscopio a due canali per PC è un conveniente strumento diagnostico per motore e accensione, pensato per i tecnici del settore automobilistico.

Il kit diagnostico con oscilloscopio per PC è una versione perfezionata del pluripremiato kit diagnostico per uso automobilistico a due canali. Collegato e alimentato tramite la porta USB di qualsiasi PC o portatile moderno, il nuovo kit elimina la necessità di utilizzare delle batterie o un alimentatore.

L'oscilloscopio per PC a due canali compreso nel nuovo kit ha una frequenza di campionamento migliorata di 20 MS/s, una risoluzione a 12 bit, un'estesa memoria buffer di 512 k per i campioni e un eccellente livello di precisione pari all'1%. Il software PicoScope Automotive viene aggiornato costantemente; gli aggiornamenti gratuiti sono disponibili sul sito Web della Pico Technology. Il kit, inoltre, dà accesso illimitato all'assistenza tecnica degli specialisti Pico del settore automobilistico.

Il kit diagnostico a due canali per uso automobilistico è immediatamente disponibile direttamente tramite Pico Technology o tramite uno dei distributori autorizzati, al prezzo di €1237 + IVA. Per maggiori informazioni,consultare il sito della Pico Technology o telefonare al numero +44 (0) 1480 396 395.