Sito web per accessori di Test e Misura

Test & Measurement accessories website (Hi-res)

25 August 2003
Category: General

Pico Technology lancia un sito web dedicato agli accessori di test e misura

• Sito web dedicato al settore T&M
  • Comprende cavetti, sonde, clip e clamp

Cambridge, Regno Unito - 25 agosto 2003 - L'azienda Pico Technology, specializzata in strumenti di test e misura PC-based, ha lanciato un sito web dedicato agli accessori per test e misura , chiamato https://www.picotech.com/products/accessories

Il sito è stato lanciato con un'offerta iniziale di 38 accessori, inclusi sonde per oscilloscopio (x1, x10 e x100), sonde per multimetro , current clamp (300A AC, 60A AC/DC e 600A AC/DC), celle di carico , e diversi altri trasduttori dedicati

Alan Tong, Direttore Tecnico di Pico Technology, ha così commentato il ragionamento che ha portato al lancio di un sito web dedicato agli accessori: "Quando gli ingegneri hanno bisogno di acquistare nuovi cavetti, sonde, o altri accessori per test, la ricerca può rivelarsi non poco frustrante. Tale frustrazione è dovuta soprattutto al fatto che gli accessori per test e misura raramente sono in primo piano sul sito web o nel catalogo dei costruttori. Lo scopo del sito https://www.picotech.com/products/accessories è proprio quello di fornire agli ingegneri elettronici ed elettrici di tutte le discipline, oltre agli utenti del settore educational, un One Stop Shop per gli accessori di test e misura, e di consentire a chi cerca accessori di approfittare dei prezzi concorrenziali che offriamo e della rapidità delle nostre consegne."

Il sito https://www.picotech.com/products/accessories è ora attivo e verrà arricchito di ulteriori accessori nel momento in cui diventeranno disponibili.

Tong conclude: "Non siamo solo fornitori di soluzioni per test e misura: in quanto OEM, siamo anche utenti di un arsenale completo di sonde e accessori diversi. È quindi per esperienza personale che sappiamo quanto sia necessario per l'industria un sito web dedicato ai soli accessori."