Pico Technology presenta i nuovi adattatori di prova per la diagnostica della scatola dei fusibili

06 September 2007
Category: Automotive Diagnostics

Cambridge, Regno Unito, Settembre 2007. Pico Technology presenta i nuovi adattatori di prova per la diagnostica della scatola dei fusibili.

Il set di cavi di prolunga per fusibili consente di misurare la tensione e di rilevarne le forme d'onda direttamente dalla scatola dei fusibili del veicolo, con un conseguente risparmio del tempo necessario per la diagnostica.

Il nuovo set di cavi di prolunga per fusibili è di facile utilizzo e consente di trovare rapidamente nel vano motore un filo adatto a cui fissare la pinza amperometrica. È sufficiente estrarre il fusibile dalla scatola, collegarlo al cavo e connettere quindi il cavo alla scatola. È inoltre possibile collocare una pinza amperometrica del kit diagnostico per l'industria automobilistica Pico intorno a uno dei due fili del cavo di prolunga per rilevare forme d'onda o semplicemente misurare la corrente continua condotta dal componente che si sta testando.

Il set è costituito da due cavi: uno per fusibili ATC e l'altro per fusibili ATC mini.

Il set di cavi di prolunga per fusibili PP408 è disponibile subito ed è possibile acquistarlo direttamente da Pico Technology o da uno dei distributori autorizzati al costo di 43.83 € + IVA. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito Internet di Pico Technology o telefonare al numero +44 (0)1480 396 395.